TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 07:46

 /    /    /  dustin hoffman sam kate nuovo film
Il nuovo film di Dustin Hoffman (in compagnia del figlio)

Dustin Hoffman in compagnia del figlio Jake- Credit: ARIS / IPA / Fotogramma

CINEMA28 novembre 2021

Il nuovo film di Dustin Hoffman (in compagnia del figlio)

di Giovanni Teolis

Nel cast annunciato la presenza anche dell’attrice premio Oscar Sissy Spacek

È pronto a tornare sul set un gigante del cinema internazionale: Dustin Hoffman. L’attore, due volte Premio Oscar per le interpretazioni in Kramer contro Kramer e Rain Man - L’uomo della pioggia, sarà infatti uno dei due protagonisti principali di un film indipendente intitolato Sam & Kate. Accanto a lui reciterà l’attrice Sissy Spacek, anche lei premio Oscar per la sua interpretazione ne La ragazza di Nashville.


Nel cast del film sono state annunciate anche le presenze di Jake Hoffman e Schuyler Fisk, rispettivamente figlio e figlia nella realtà di Dustin Hoffman e Sissy Spacek. Anche nella storia che verrà narrata - ancora non ci sono dettagli a riguardo - entrambi i figli d’arte vestiranno i panni proprio dei figli dei due personaggi principali interpretati da Dustin Hoffman e Sissy Spacek.


A dirigere il film, dopo aver scritto la sceneggiatura, Darren Le Gallo. Nella produzione del film coinvolta anche l’attrice Amy Adams, moglie di Le Gallo. Il film, le cui riprese sono previste per l’inizio del prossimo anno, verrà prodotto tra gli altri anche da Ryan Smith, lo stesso di Rust, il film in cui è avvenuta la tragedia della morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins per mano dell’attore Alec Baldwin.