Nuovo film all’orizzonte per Emily Blunt. L’attrice famosa per le sue recenti interpretazioni nei due capitoli di A Quiet Place e Jungle Cruise, prossima anche a recitare con Christopher Nolan, è stata annunciata come protagonista del film Pain Hustlers diretto dal regista David Yates. Yates è noto per aver diretto quattro film della serie Harry Potter e i primi tre film della serie prequel Animali Fantastici.
Pain Hustlers racconta la storia di Liza Drake, una liceale che ha abbandonato la scuola e che, dopo aver sognato una vita migliore per lei e la sua giovane figlia, trova lavoro presso una start-up farmaceutica in fallimento in un centro commerciale ingiallito della Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la grinta di Liza catapultano l'azienda e lei in una vita di lusso, dove presto si ritrova al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.
Secondo alcuni ben informati che hanno avuto modo di leggere la sceneggiatura di Wells Tower, Pain Hustlers sarà un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano. Un film sulla falsariga di film come La grande scommessa di Adam McKay, American Hustle di David O Russell e The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.
SOGNO AMERICANO15 maggio 2022
Emily Blunt, ecco cosa racconterà il suo nuovo film
di Tommaso Passera
Sarà la protagonista di “Pain Hustlers” e verrà diretta David Yates, regista di "Harry Potter”
I più visti