TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  Maya Hawke reciterà in una dark comedy con la mamma Uma Thurman
Maya Hawke reciterà con la mamma Uma Thurman

Maya Hawke- Credit: Eric Catarina/Starface / IPA / Fotogramma

PRIMA VOLTA24 maggio 2022

Maya Hawke reciterà con la mamma Uma Thurman

di Tommaso Passera

Figlia e madre annunciate protagoniste di una dark comedy della regista Nicol Paone

La star di Stranger Things Maya Hawke reciterà presto insieme alla madre Uma Thurman nella dark comedy The Kill Room. Le due attrici saranno protagoniste del film che verrà diretto da Nicol Paone (Friendsgiving) da una sceneggiatura di Jonathan Jacobson. Nel cast figurano anche il co-protagonista di Pulp Fiction Samuel L. Jackson e Joe Manganiello (Justice League di Zack Snyder).


The Kill Room racconterà una storia che coinvolge un sicario, Reggie (Manganiello); il suo capo (Jackson); un mercante d'arte (Thurman); e il loro piano di riciclaggio di denaro che accidentalmente trasforma Reggie in un artista conosciuto al grande pubblico, costringendo di fatto il personaggio della Thurman a destreggiarsi tra il mondo dell'arte e la malavita.


The Kill Room sarà la prima volta in cui Maya Hawke recita con la  madre, mentre è già apparsa al fianco del padre, Ethan Hawke, in The Good Lord Bird. Sempre con il padre Ethan Maya Hawke reciterà nella commedia Revolver di Andrew Stanton dove saranno anche sul set padre e figlia.