TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 11:01

 /    /    /  film peaky blinders cillian murphy 2023
Il film “Peaky Blinders” verrà girato nel 2023

CINEMA10 ottobre 2021

Il film “Peaky Blinders” verrà girato nel 2023

di Giovanni Teolis

La conferma arriva direttamente dal creatore Steven Knight

Agenda fitta per l’attore Cillian Murphy. L’attore irlandese annunciato prossimo protagonista del nuovo film del regista Christopher Nolan, sarà atteso anche sul set per le riprese del film conclusivo della storia narrata nella serie Peaky Blinders. Riprese che sono state già fissate nel 2023, come ha confermato lo stesso creatore della popolare serie Steven Knight.


In occasione di un evento al BFI London Film Festival, Knight dopo avere confermato che la stagione finale è in fase do montaggio e che quindi uscirà nella primavera del 2022, ha rivelato invece che le riprese del film conclusivo cominceranno nel 2023 e sarà l’occasione per raccontare la fine della storia della famiglia Shelby.


Ecco quanto detto da Knight: "Scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham. E quella sarà probabilmente la fine della strada per Peaky Blinders come la conosciamo". Knight ha poi anche fatto intendere che potrebbero esserci successivamente spettacoli legati sempre all’universo Peaky Blinders, ma che questi potrebbero anche non vederlo coinvolto direttamente.