TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  halle berry protagonista mother land thriller horror
Halle Berry protagonista di un thriller horror

Halle Berry- Credit: Xavier Collin/Image Press Agency / IPA / Fotogramma

NUOVO FILM11 maggio 2022

Halle Berry protagonista di un thriller horror

di Tommaso Passera

L’attrice premio Oscar reciterà in Motther Land, nuovo film del regista Alexandre Aja

Dopo la sua prima esperienza da regista nel film Netflix Bruised, l’attrice premio Oscar Halle Berry sarà protagonista del thriller horror Mother Land. A dirigerla uno dei migliori registi del genere, Alexandre Aja, già dietro la macchina da presa di Alta tensione, Le colline hanno gli occhi e Crawl - Intrappolati


Secondo le prime anticipazioni circolate a proposito proprio di Mother Land, il film racconterà la storia di una madre e dei suoi due figli gemelli, tormentati da anni da uno spirito maligno. Quando però uno dei ragazzi si chiede se quel male sia reale, il sacro legame della famiglia si spezza e diventa una lotta per la sopravvivenza.


Erin Westerman, presidente di produzione della Lionsgate, commentando la notizia della produzione di questo film ha detto:

"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Halle e Alex. Halle è una forza sullo schermo: è la persona perfetta per trasmettere il terrore psicologico di questa madre che cerca di proteggere la sua famiglia. E chi meglio di Alex può aumentare la tensione? I potenti produttori di 21 Laps stanno per consegnare un thriller elevato che terrà il pubblico con il fiato sospeso".