TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:09

 /    /    /  james bond daniel craig scelta sostituto alto mare
James Bond, tutto ancora in alto mare il post Daniel Craig

CINEMA29 novembre 2021

James Bond, tutto ancora in alto mare il post Daniel Craig

di Giovanni Teolis

Non è ancora stato scelto chi sarà il nuovo 007 più famoso al mondo

La corsa a essere il prossimo James Bond è ancora aperta. I giochi sono ancora tutti da fare e nulla è stato deciso. A confermare questa situazione di stallo è stata Pamela Abdy, presidente della MGM, lo studio cinematografico che produce i film di Bond. In una recente intervista concessa alla rivista The Hollywood Reporter proprio Abdy ha ammesso che l’attore che dovrà sostituire Daniel Craig non è ancora stato scelto. E leggendo tra le righe è sembrato chiaro che tutto è ancora in alto mare. Queste le parole della presidente della MGM:

"È tutto aperto. Abbiamo avuto delle conversazioni preliminari molto presto con [i produttori] Barbara [Broccoli] e Michael [G Wilson], ma volevamo che Daniel avesse ancora la sua ultima parola".

In questi mesi si è parlato a lungo sui possibili sostituti di Craig, attore che ha ricoperto l’ambito ruolo da Casino Royale del 2006. Nei giorni scorsi uno dei più chiacchierati, la star di Luther, Idris Elba, si è tirato fuori dalla mischia e in occasione di un evento di promozione del suo film Netflix The Harder They Fall ha detto in maniera piuttosto inequivocabile un’intervista concessa a ITV che non sarà il prossimo James Bond.

Restano in piedi quindi le opzioni Tom Hardy, Richard Madden, conosciuto meglio per il suo ruolo in Game of Thrones, e Henry Cavill, che attualmente interpreta Superman nel DC Extended Universe. Nella lista dei favoriti i bookmakers hanno inserito anche Tom Hopper, già visto in Black Sails e The Umbrella Academy, ma soprattutto Regé-Jean Page star della fortunatissima serie Bridgerton.