TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  John cena alison brie film action comedy freelance
John Cena e Alison Brie protagonisti di una action comedy

CINEMA18 gennaio 2022

John Cena e Alison Brie protagonisti di una action comedy

di Giovanni Teolis

Si intitolerà “Freelance” e sarà girata da un regista Pierre Morel, già autore di “Taken"

Sempre più star di Hollywood l’ex wrestler John Cena. Mentre è tutto pronto per l'uscita di Peacemaker, l’attesa prima serie televisiva del DC Extended Universe di cui è grande protagonista, Cena è stato annunciato anche nel ruolo principale della action comedy di prossima realizzazione, Freelance.


Freelance racconterà la storia di un ex operatore delle forze speciali (John Cena) che, disperato per sfuggire alla sua vita monotona, accetta di garantire la sicurezza per una giornalista che spera di salvare la sua carriera intervistando un dittatore. Le cose vanno storte quando un colpo di stato militare scoppia nel mezzo dell'intervista, e il duo male assortito, insieme al dittatore, fugge nella giungla dove devono sopravvivere ai militari che li inseguono e agli animali che li cacciano.


A dirigere la pellicola sarà lo stesso regista di un cult tra i film d’azione come Taken, Pierre Morel, mentre la sceneggiatura è a firma di Jakob Lentz. Nel cast nel ruolo della protagonista femminile (la giornalista) è stata invece annunciata la presenza dell’attrice Alison Brie, conosciuta dal grande pubblico per le sue performance in show televisivi come The Community, Mad Men e GLOW di Netflix. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane in Colombia.