TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 14:46

 /    /    /  John krasinski Steve carell film if
John Krasinski torna a lavorare con Steve Carell

REUNION27 gennaio 2022

John Krasinski torna a lavorare con Steve Carell

di Giovanni Teolis

I due attori grandi protagonisti di “The Office” reciteranno insieme nel film “If”

Dopo aver scritto e diretto i due capitoli di A Quiet Place, grande successo di critica e pubblico, John Krasinski si sta dedicando a un nuovo progetto cinematografico intitolato If, descritto al momento come un drama fantasy. La notizia degli ultimi giorni è che oltre alle già certe presenze dello stesso Krasinski, Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw, nel cast ci sarà anche Steve Carell


Krasinski torna a lavorare con Carell dopo essere stati grandi protagonisti della serie The Office nei panni dei personaggi Jim Halpert e Michael Scott. I due insieme hanno ottenuto un grande successo, tanto che la serie ha lanciato di fatto la carriera di Krasinski e trsformato Carell in una star della tv. Krasinski commentando ironicamente sui social la notizia ha scritto: "Ah, e se un giorno potessi mettere insieme il cast dei miei sogni? Cosa... SE."


Non sono state ancora rilasciate note di produzione che anticipano la trama, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che il film racconterà il viaggio di un bambino alla riscoperta della propria immaginazione. Il soggetto del film nasce da un’idea originale di Krasinski.


Nel cast di If sono state annunciate anche le presenze di Alan Kim (Minari), Cailey Fleming (The Walking Dead) e Louis Gossett Jr. (Iron Eagle) si uniranno al film della Paramount Pictures. L'uscita del film è prevista per il 17 novembre 2023, poco prima della festa del Ringraziamento.