TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  keanu reeves mondo marvel
Keanu Reeves pronto a entrare nel mondo Marvel

Keanu Reeves- Credit: Anthony Behar/Sipa USA / IPA / Fotogramma

CINEMA23 novembre 2021

Keanu Reeves pronto a entrare nel mondo Marvel

di Giovanni Teolis

È stato lo stesso attore in un’intervista a Esquire a parlare della possibilità

Mentre milioni di fan aspettano di rivederlo nei panni di Neo nel nuovo capitolo di The Matrix, Keanu Reeves sta pensando ai prossimi progetti e tra questi potrebbe esserci un suo clamoroso ingresso nel mondo Marvel. Tra i primi a sperarci lo stesso Reeves.


Keanu Reeves, in occasione di un’intervista concessa a Esquire, ha infatti detto recentemente che sarebbe molto contento di poter entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. A domanda precisa sulla possibilità di vederlo in uno dei prossimi cinecomics l'attore ha risposto:

"Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi straordinari e visionari e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d'ora. In questo senso è speciale, dal punto di vista delle proporzioni, dell'ambizione, della produzione. Quindi sarebbe davvero fantastico farne parte" .

Già in passato si era parlato della possibilità di un ingresso di Reeves nel mondo Marvel. Secondo alcune ricostruzioni avrebbe anche dovuto interpretare il guerriero Kree Yon-Rogg in Captain Marvel del 2019, ma gli impegni già presi per John Wick 3 – Parabellum gli impedirono di poter partecipare alla pellicola. Quel ruolo poi andò a Jude Law.


Kevin Feige, la persona alla guida della Marvel, non più tardi due anni fa non ebbe poi problemi a confessare che più volte aveva parlato con Reeves per un possibile ruolo. Feige aggiunse che la Marvel era effettivamente molto interessata a trovare il "modo giusto" per coinvolgere Reeves in uno dei suoi progetti.