
Nicole Kidman e Javier Bardem nel nuovo film di Sorkin
“Being the Ricardos” racconterà il dietro le quinte di una famosa sitcom degli anni ’50
Dopo il grande successo del film Il processo ai Chicago 7, il regista e sceneggiatore Aaron Sorkin è pronto a rimettersi in pista per un nuovo progetto cinematografico e le indiscrezioni che arrivano dall’altra parte dell’Atlantico raccontano che Nicole Kidman e Javier Bardem sono pronti a entrare nel cast per i ruoli da protagonisti.
Il nuovo film di Sorkin si intitola Being the Ricardos e Kidman e Bardem dovrebbero interpretare rispettivamente Lucille Ball e Desi Arnaz, i protagonisti di una famosa sitcom americana, I love Lucy, andata in onda sulla CBS dal 1951 al 1957.
Nelle intenzioni del regista c’è il voler raccontare una delle coppie più famose di Hollywood negli anni Cinquanta e il loro rapporto dietro le quinte in una normale settimana di lavoro.
Lucille Ball e Desi Arnaz sono stati sposati per vent'anni e hanno poi divorziato nel 1960. Durante il loro matrimonio, la coppia ha creato lo studio di produzione Desilu Productions, rendendo così Ball la prima donna a dirigere un importante studio televisivo. Arnaz era un attore cubano-americano, e la sua storia d'amore sullo schermo e fuori con la Ball ha rotto per prima molte convenzioni a Hollywood.