TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  'Knock At The Cabin', prime immagini dal nuovo film di Night Shyamalan
'Knock At The Cabin', prime immagini dal nuovo film di Night Shyamalan

Dave Bautista è il grande protagonista di 'Knock at the Cabin', nuovo film di M. Night Shyamalan- Credit: Universal

EVENTO23 settembre 2022

'Knock At The Cabin', prime immagini dal nuovo film di Night Shyamalan

Cosa sarà disposta a fare una famiglia per scongiurare il sopraggiungere dell'Apocalisse?

Un film di M. Night Shyamalan è sempre un evento. Del regista di cult come Il sesto senso e Unbreakable è a breve in arrivo Knock at the Cabin, di cui è stato pubblicato ora il primo trailer (clicca qui). Il film uscirà nelle sale il 3 febbraio 2023.


Basato sul romanzo bestseller del 2018 di Paul G. Tremblay The Cabin at the End of the WorldKnock At The Cabin racconta la storia di una ragazzina e dei suoi genitori che, durante  una vacanza in una baita remota, vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare che si possa concretizzare quello che a tutti gli effetti l'apocalisse. Non avendo alcun contatto con il mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.


Protagonisti di Knock At The Cabin sono Dave Bautista e Rupert Grint, ma completano il cast , Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, la piccola debuttante Kristen Cui, e Abby Quinn. La sceneggiatura è di M. Night Shyamalan e Steve Desmond & Michael Sherman, mentre Jarin Blaschke (The Lighthouse, Servant e The Northman) è il direttore della fotografia. "Questo film mi ha davvero cambiato come persona e come artista", ha dichiarato M. Night Shyamalan in un tweet che annunciava la conclusione del montaggio del film.