TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:35

 /    /    /  laura dern liam hemsworth film netflix tm
Laura Dern e Liam Hemsworth insieme in un film d'amore su Netflix

ANNUNCIO09 aprile 2022

Laura Dern e Liam Hemsworth insieme in un film d'amore su Netflix

di Tommaso Passera

Si intitola “Lonely Planet” e sarà ambientato in Marocco. A dirigerlo Susannah Grant

L’attrice premio Oscar Laura Dern e Liam Hemsworth sono stati scelti per essere protagonisti della storia d'amore di Netflix Lonely Planet. A dirigere e scrivere la sceneggiatura del film ci sarà la regista  Susannah Grant, già dietro la macchina da presa della serie Unbelievable, sempre di Netflix, ma autrice o coautrice di film di successo come Erin Brockovich - Forte come la verità, 28 Giorni, La leggenda di un amore: Cinderella e Pocahontas


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma dalle prime anticipazioni di produzione si apprende che Lonely Planet sarà una storia d'amore ambientata in Marocco. 


La Dern ha vinto il suo primo Oscar nel 2020 per il suo ruolo in Marriage Story nel film diretto da Noah Baumbach, film prodotto proprio da Netflix. La vittoria arrivò dopo le precedenti nomination per Wild e Rosa scompiglio e i suoi amanti. Nei prossimi mesi sarà invece al cinema con il terzo Jurassic World. Tra gli altri progetti imminenti anche il dramma di Florian Zeller The Son.


Hemsworth, famoso per la sua partecipazione in The Hunger Games, ha recitato l'ultima volta nel thriller criminale Arkansas, con Vince Vaughn, mentre prossimamente sarà protagonista con Russell Crowe del thriller Poker Face.