Sarà l’attrice Leslie Grace a interpretare Batgirl nel prossimo film in cantiere per la HBO Max. Chiamati a dirigere la pellicola ci sono il duo di registi belgi di Bad Boys For Life Adil El Arbi & Bilall Fallah. Christina Hodson, che ha scritto Birds of Prey e The Flash, ha invece messo a punto la sceneggiatura. Secondo alcune fonti ben informate sulle vicende Warner Bros. il film dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2023.
Leslie Grace è stata recentemente protagonista del musical Sognando a New York - In The Heights ed, essendo metà dominicana e metà statunitense, è la seconda attrice latina a recitare in un ruolo significativo per la il mondo DC visto che Sasha Calle interpreterà presto Supergirl in The Flash di Andy Muschietti. Grace è poi anche la seconda attrice che dà un volto a Batgirl: prima di lei il personaggio era stato interpretato da Alicia Silverstone nel 1997 per Batman & Robin di Joel Schumacher.
Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del film e non si conosce neppure in quale punto nel grande multiverso della DC Films la storia debba collocarsi.Non è quindi ancora chiaro se il film che verrà realizzato sarà un racconto autonomo o se invece si andrà a posizione in un mondo cinematografico precedentemente stabilito.
CINEMA23 luglio 2021
Leslie Grace interpreterà Batgirl in un prossimo film
di Giovanni Teolis
Dopo Alicia Silverstone nel 1997, sarà la giovane attrice a riportare il personaggio in scena
I più visti