TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  leslie grace batgirl attrice dc comics
Leslie Grace interpreterà Batgirl in un prossimo film

CINEMA23 luglio 2021

Leslie Grace interpreterà Batgirl in un prossimo film

di Giovanni Teolis

Dopo Alicia Silverstone nel 1997, sarà la giovane attrice a riportare il personaggio in scena

Sarà l’attrice Leslie Grace a interpretare Batgirl nel prossimo film in cantiere per la HBO Max. Chiamati a dirigere la pellicola ci sono il duo di registi belgi di Bad Boys For Life Adil El Arbi & Bilall Fallah. Christina Hodson, che ha scritto Birds of Prey e The Flash, ha invece messo a punto la sceneggiatura. Secondo alcune fonti ben informate sulle vicende Warner Bros. il film dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2023.


Leslie Grace è stata recentemente protagonista del musical Sognando a New York - In The Heights ed, essendo metà dominicana e metà statunitense, è la seconda attrice latina a recitare in un ruolo significativo per la il mondo DC visto che Sasha Calle interpreterà presto Supergirl in The Flash di Andy Muschietti. Grace è poi anche la seconda attrice che dà un volto a Batgirl: prima di lei il personaggio era stato interpretato da Alicia Silverstone nel 1997 per Batman & Robin di Joel Schumacher.


Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del film e non si conosce neppure in quale punto nel grande multiverso della DC Films la storia debba collocarsi.Non è quindi ancora chiaro se il film che verrà realizzato sarà un racconto autonomo o se invece si andrà a posizione in un mondo cinematografico precedentemente stabilito.