TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  madonna biopic attrici casting
Chi interpreta Madonna nel suo biopic? Ecco tutti i nomi

Madonna- Credit: Francesco Castaldo/Pacifi/SIPA / IPA / Fotogramma

CASTING04 marzo 2022

Chi interpreta Madonna nel suo biopic? Ecco tutti i nomi

di Tommaso Passera

In passato la pop star si era sbilanciata su Florence Pugh, ma ci sono anche altre possibilità

Chi interpreterà Madonna nel biopic che la stessa cantante sta co-dirigendo e co-scrivendo? Negli ultimi giorni è circolata la notizia del provino che avrebbero sostenuto per la parte le attrici Sydney Sweeney, Barbara Ferreira e Julia Garner: le prime due si sono messe in mostra recentemente nella serie di successo Euphoria, mentre la seconda è la protagonista di Ozark


In passato, anche per alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Madonna, sono stati fatti anche altri nomi per il ruolo ambitissimo: si è parlato infatti della star di Uncut Gems Julia Fox, di Emma Laird (Mayor of Kingstown), Alexa Demie (Euphoria) e Odessa Young (Assassination Nation), le cantanti Bebe Rexha e Sky Ferreira, ma soprattutto quello della più conosciuta Florence Pugh (Little Women, Midsommar). A proposito di quest’ultima Madonna aveva anche detto: "Lei è sicuramente in cima alla mia lista".


Madonna solo lo scorso mese ha condiviso una clip di se stessa che ballava il suo brano del 1983 Burning Up, un modo per annunciare proprio l'inizio delle audizioni per il film a cui lei stessa presenzia. "Le audizioni per il mio film sono un'esperienza surreale", ha scritto nella didascalia alla clip "Ma mi sto divertendo a ballare con i classici!” ha poi aggiunto. Dalle prime anticipazioni si sa che film racconterà la vita di Madonna almeno fino al 1990, motivo per cui è previsto che la protagonista sappia cantare e ballare ecellentemente.