TimGate
header.weather.state

Oggi 05 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:18

 /    /    /  michael keaton avvoltoio marvel scene misteriose
Michael Keaton vestirà ancora i panni dell’Avvoltoio

CINEMA20 novembre 2021

Michael Keaton vestirà ancora i panni dell’Avvoltoio

di Giovanni Teolis

L’attore ha rivelato in un’intervista di avere in programma delle scene “misteriose”

Michael Keaton è pronto a tornare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. A rivelarlo è stato lo stesso attore in occasione di un’intervista al programma televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live! dove partecipava per promuovere la sua nuova serie tv Dopesick.


Keaton, senza lasciarsi andare a rivelazioni e annunci clamorosi, rispondendo a una domanda ha detto però di essere in procinto di girare nuove scene nei panni dell’Avvoltoio (Vulture), personaggio che ha già avuto modo di interpretare in Spider-Man: Homecoming. “Girerò qualcosa dell’Avvoltoio” le parole sibilline dell’attore, che ovviamente non sono passate inosservate e che hanno scantenato i fan di tutto il mondo. In quale film farà ritorno il suo personaggio, il supercriminale nemico dell’Uomo Ragno?


Keaton, che ha tra l’altro interpretato anche Batman, supereroe DC Comics, gli storici “concorrenti” della Marvel, oltre che nel già annunciato Morbius, uno dei prossimi film dell’Universo Spider-Man della Sony, potrebbe quindi essere uno dei protagonisti dell'atteso prossimo film di Spider Man No Way Home, ancor più che il sesto membro dei Sinister Six non è stato ancora rivelato. Oppure è in cantiere un nuovo sconosciuto progetto Marvel? La risposta a tutti gli interrogativi potrebbe arrivare nelle prossime settimane.