Ci sarà anche il Batman di Michael Keaton nel film Batgirl. L’attore che ha vestito già i panni del Cavaliere Oscuro in Batman del 1989 di Tim Burton riprenderà ancora una volta il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman. Keaton tra l’altro comparirà, sempre nelle vesti del supereroe della DC Comics, anche nel film di prossima uscita, The Flash.
Dopo l’annuncio della sua presenza in Batgirl, è tornato di forte attualità un articolo del 2020 del The Hollywood Reporter in cui si ipotizzava che Keaton potesse interpretare in tutti i prossimi progetti della Warner Bros. tratti da storie della DC Comics la figura del mentore. Esattamente come succede a Samuel L. Jackson nel Marvel Cinematic Universe dove interpreta il personaggio di Nick Fury.
I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilal Fallah stanno dirigendo Batgirl, che ha l’attrice Leslie Grace nel ruolo di Barbara Gordon, l'eroina e figlia del Commissario Jim Gordon. Il film è già in produzione e le riprese sono già in corso negli studi cinematografici di Londra. Nel cast del film, da tempo, sono già state annunciate anche le presenze di J.K. Simmons, che riprende il suo ruolo del commissario Gordon, e Brendan Fraser.