TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:22

 /    /    /  mike tyson thriller sean penn film
Mike Tyson attore in un thriller insieme a Sean Penn

Mike Tyson in una scena di "Desert Strike"- Credit: RUBA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

NUOVA VITA17 maggio 2022

Mike Tyson attore in un thriller insieme a Sean Penn

di Tommaso Passera

La leggenda del pugilato scritturato per un ruolo insolito sul grande schermo

Ruolo cinematografico in vista per la leggenda del pugilato Mike Tyson. Secondo alcune indiscrezioni Tyson si è unito recentemente al cast di Black Flies, un thriller drammatico di prossima uscita diretto da Jean-Stéphane Sauvaire con protagonisti tra gli altri Sean Penn e Tye Sheridan


Secondo quanto anticipato da The Hollywood Reporter, Tyson partecipa al film con un ruolo da protagonista e sarà il superiore di Penn e Sheridan, due paramedici di New York. Sheridan è un paramedico al primo anno che arriva sulle strade di New York desideroso più che mai di essere di aiuto alle persone. Mentre tra sparatorie, poliziotti cattivi, medici squilibrati, pazienti senza speranza e il cupo umorismo di circostanze bizzarre il giovane paramedico è costretto ogni giorno a fare scelte difficili insieme al suo partner (Sean Penn), il suo desiderio d'esser utile viene spinto al limite e messo a dura prova. Black Flies è un adattamento dell'omonimo romanzo di Shannon Burke, coinvolto per altro come sceneggiatore insieme a Ben Mac Brown e Ryan King.


Non è comunque la prima volta per Tyson al cinema: l’ultima sua apparizione risale a Hamlet Pharon del 2019. Tyson prima ancora ha avuto ruoli in film come Una notte da leoni, la serie Scary Movie, Ip Man 3, China Salesman - Contratto mortale e Desert Strike. Entro la fine dell’anno, tra l’altro, dovrebbe anche  apparire nel film d'azione indiano Liger.