TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  momoa bautista film commedia poliziesca
Jason Momoa e Dave Bautista in un film insieme

CINEMA13 novembre 2021

Jason Momoa e Dave Bautista in un film insieme

di Giovanni Teolis

Il lungometraggio sarà una commedia poliziesca in stile “Arma Letale”

;

;

Un film tutto azione e muscoli: è quello che verrà realizzato prossimamente con protagonisti Jason Momoa e Dave Bautista. I due attori - che hanno già recitato insieme nella serie tv See e nel film Dune - saranno al centro di un buddy movie (manca ancora il titolo). A produrre questa pellicola, dopo aver vinto un'asta a suon di milioni di dollari con altre case cinematografiche, la MGM.


Secondo le prime note, il film vedrà Momoa e Bautista interpreteranno due fratelli in una commedia poliziesca in stile Arma Letale. Possibile location del film: le Hawaii. Il film dovrebbe iniziare la produzione a fine del prossimo anno dal momento che sia Momoa che Bautista hanno al momento le agende piene: il primo sarà impegnato con Aquaman and the Lost Kingdom mentre il secondo è impegnato nelle riprese di Guardians of the Galaxy 3 e anche di Dune Part Two.


Il primo a parlare di questo film, due mesi fa, è stato Bautista; l’ex wrestler aveva scritto infatti su twitter: "Io e Momoa in un film poliziesco tipo Arma Letale diretto da David Leitch. Ok! Ecco fatto. Ora aspettiamo". Nelle settimane successive deve esserci stato poi un febbrile lavoro dal momento che è stata realizzata una sceneggiatura a firma Jonathan Tropper, poi subito messa sul mercato dei diritti. Nessuna conferma, al momento, però che il regista del film sia effettivamente David Leitch, lo stesso che recentemente ha diretto Al momento, né il regista di Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw .