TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  norman reedus ghost rider marvel
Sarà Norman Reedus a interpretare Ghost Rider?

CINEMA31 dicembre 2021

Sarà Norman Reedus a interpretare Ghost Rider?

di Giovanni Teolis

La star di “The Walking Dead” non vede l’ora di entrare nel mondo Marvel

Probabile new entry nel mondo Marvel: sembra infatti che Norman Reedus, attore famoso per essere uno dei principali protagonisti di The Walking Dead (è Daryl Dixon) sia in trattative avanzate per interpretare il personaggio Ghost Rider in uno dei prossimi film dell'universo cinematografico Marvel.


Il primo a volere che tutto ciò accada è lo stesso Reedus che non solo negli ultimi giorni su Twitter ha fatto di tutto per rilanciare i tweet che chiedevano proprio alla Marvel di assegnargli il ruolo, ma che già nella scorsa estate al Comicbook.com h detto apertamente di sperare di avere questa opportunità. Allora le sue parole furono queste:

"Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia si trasformi in un teschio di fuoco e che si agiti una catena. Sarebbe fantastico. Quindi, non so, chiama qualcuno e fallo accadere. Voglio farlo".

 

Ghost Rider è uno dei personaggi più oscuri del MCU e in molti sono convinti che Norman Reedus sia la scelta perfetta, anche perché nella sua carriera più volte si è trovato a interpretare il ruolo dell’antieroe. Senza contare poi un altro dettaglio non da poco: la grande passione di Reedus per le motociclette come dimostra anche lo show televisivo di viaggio di cui è protagonista, Ride with Norman Reedus, in cui l’attore viaggia per il mondo esplorando con amici e attori proprio la cultura dei motociclisti.