TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  James Bond, per vedere il nuovo film serviranno almeno due anni
James Bond, per vedere il nuovo film serviranno almeno due anni

ATTESA01 luglio 2022

James Bond, per vedere il nuovo film serviranno almeno due anni

di Tommaso Passera

La produttrice Barbara Broccoli dice anche il casting per il dopo Daniel Craig non è iniziato

Ci sono novità per i fan di James Bond. Non quelle che forse tuttu avrebbero voluto sentire. In attesa di capire chi prenderà il posto di Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto più famoso al mondo, la produttrice Barbara Broccoli nel corso di un'intervista rilasciata a Deadline ha confessato che per il prossimo capitolo del franchise ci sarà ancora da attendere. Ci vorranno infatti almeno due anni prima che il prossimo film di 007 venga girato e che il compito di trovare il sostituto di Craig non è ancora iniziato. Ecco quanto detto dalla famosa produttrice:
 

'Non c'è ancora nessuno in corsa per il ruolo. Stiamo cercando di capire dove andare con il personaggio, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, in realtà, è una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede tempo. Direi che le riprese inizieranno tra almeno due anni'.


No Time to Die è stato l'ultimo film del franchise, il venticinquesimo, ad arrivare sul grande schermo. Il film che ha incassato quasi 800 milioni di dollari è stato diretto da Cary Joji Fukunaga. È stato anche il quinto e ultimo film di Craig nei panni di 007, prima di questo aveva recitato in Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012) e Spectre (2015).