TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  Omar Sy annunciato nel cast di 'The Killer' di John Woo
Omar Sy annunciato nel cast di 'The Killer' di John Woo

Omar Sy- Credit: Berzane Nasser/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

INGRESSO05 agosto 2022

Omar Sy annunciato nel cast di 'The Killer' di John Woo

di Tommaso Passera


L'attore francese sarà uno dei protagonisti della rivisitazione del famoso film

Omar Sy, attore francese conosciuto in tutto il mondo per le sue interpretazioni nel film cult Quasi Amici e nella serie Netflix Lupin, sarà uno dei protagonisti della rivisitazione del film The Killer da parte del regista John Woo. La rivisitazione di The Killer è uno dei tre film che Woo, regista in passato di film come Face Off e Mission Impossibile 2, rientra nell'ambito di un accordo che l'artista ha sottoscritto con la Universal per la realizzazione di tre pellicole. 


Nel film The Killer del 1989 si raccontava la storia di un disilluso killer che decide di accettare un ultimo colpo, nella speranza di usare i suoi guadagni per ridare la vista alla cantante (Sally Yeh) che aveva accidentalmente accecato. Ma le cose non vanno come previsto e l'ultimo lavoro del killer potrebbe non essere così facile.


Non è ancora chiaro quanto del film originale verrà ripreso da Woo, particolarmente legato a questa pellicola essendo quella che gli ha permesso di entrare da protagonista a Hollywood. Nessuna indiscrezione neppure sul ruolo di Sy. A scrivere la sceneggiatura di questa rivisitazione saranno Matthew Stuecken e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane), oltre che da Eran Creevy (Welcome to the Punch, Collide) e Brian Helgeland (42, Legend). Il film dovrebbe essere pronto nel 2023.