TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:15

 /    /    /  pete davidson horror demonaco the purge
Pete Davidson star di un nuovo horror dal creatore di “The Purge”

CINEMA15 gennaio 2022

Pete Davidson star di un nuovo horror dal creatore di “The Purge”

di Giovanni Teolis

“The Home” è il nuovo annunciato progetto cinematografico del regista James DeMonaco

Pete Davidson, tra i più promettenti attori emergenti, uno dei più giovani membri del cast del Saturday Night Live, in predicato anche di condurre la serata di premiazione degli Oscar, è stato annunciato come protagonista dell'horror The Home del regista James DeMonaco, lo stesso che ha dato vita al popolare franchise The Purge. La produzione di The Home inizierà alla fine di questo mese. Dietro il progetto lo studio Miramax che vanta nel suo catalogo altri importanti horror come Halloween, Scream, Hellraiser e Dracula.

 

Secondo le prime anticipazioni Davidson interpreterà Max, un uomo tormentato che inizia a lavorare in una casa di riposo, dove si rende conto però che i residenti e custodi nascondono segreti sinistri. Mentre indaga sull'edificio e sul suo quarto piano proibito, inizia a scoprire connessioni con il suo passato e la sua educazione di bambino adottato.

 

"Siamo entusiasti di sostenere la brillante visione di DeMonaco", ha detto il produttore Bill Block. "Il franchise horror The Purge di James ha incassato oltre 450 milioni di dollari al box office mondiale. Con le sue magistrali capacità narrative e la versatilità di Pete come attore, questo film metterà il pubblico di tutto il mondo a dura prova".