TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:46

 /    /    /  Robin Wright sarà accanto a Tom Hanks nel film “Here”
Robin Wright sarà accanto a Tom Hanks nel film “Here”

Robin Wright- Credit: Supplied By LMK / Ipa-Agency.net / Fotogramma

DI NUOVO INSIEME14 maggio 2022

Robin Wright sarà accanto a Tom Hanks nel film “Here”

di Tommaso Passera

I due attori hanno già recitato insieme nel 1994 in “Forrest Gump”

Robin Wright torna recitare ancora una volta con Tom Hanks. I due attori, che sono stati i grandi protagonisti del bellissimo Forrest Gump, ora saranno insieme anche nel nuovo fim Here della Miramax, adattamento cinematografico della celebre graphic novel di Richard McGuire. La pellicola tra l’altro verrà diretta dal premio Oscar Robert Zemeckis e scritta da Eric Roth, anche loro in Forrest Gump rispettivamente come  egista e sceneggiatore.


Here, pubblicato nel 2014 dall'illustratore e scrittore di fumetti Richard McGuire, è un'odissea mozzafiato e rivoluzionaria attraverso il tempo e la memoria. È ambientata nella stessa stanza e racconta le persone che l’hanno abitata e gli eventi che vi sono accaduti in quello spazio nel corso di centinaia di migliaia di anni mettendo in parallelo le diverse vite quotidiane dei suoi abitanti. Vite che possono essere più simili di quanto uno possa immaginare. Le epoche così si susseguono, una dietro l’altra, e vanno dall’antico passato fino al futuro: amore, perdita, lotta, speranza ed eredità si intrecciano tra coppie e famiglie nel corso delle generazioni.


Le riprese principali di Here inizieranno nel settembre 2022 e la Sony Pictures punta a un'uscita nelle sale nel 2023, in tempo per la stagione dei premi.