TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  Ryan Phillippe insieme a Bella Thorne nel thriller 'Saint Clare'
Ryan Phillippe insieme a Bella Thorne nel thriller 'Saint Clare'

ANNUNCIO10 agosto 2022

Ryan Phillippe insieme a Bella Thorne nel thriller 'Saint Clare'

di Tommaso Passera

Alla regia Mitzi Peirone che ha scritto la sceneggiatura con Guinevere Turner, autrice dello script di 'American Psycho'

Ryan Philippe e Bella Thorne saranno i protagonisti del thriller Saint Clare, adattamento cinematografico del romanzo Clare at 16, uscito nel 2021, a firma dello scrittore Don Roff. Nel cast della pellicola che verrà diretta dall'emergente regista Mitzi Peirone sono state anche annunciate le presenze di Rebecca De Mornay (Lucifer), Frank Whaley (Pulp Fiction), Bart Johnson (High School Musical) e Dylan Flashner (The Card Counter). Oltre a dirigere il film, Peirone ha anche scritto la sceneggiatura del thriller insieme alla sceneggiatrice di American Psycho Guinevere Turner.


Secondo le prime anticipazioni riportate dalla rivista Deadline Phillippe vestirà i panni di Timmons, agente di polizia che indaga su alcuni omicidi avvenuti nella sua cittadina, con una ragazza di 16 anni di nome Clare come principale sospettata. Nel romanzo Clare viene descritta come una studentessa cattolica tranquilla e riservata che però sembra avere ricevuto la 'vocazione divina di uccidere'. 


'Siamo lieti che Ryan si sia unito alla squadra di Saint Clare', hanno dichiarato i produttori del film in un comunicato congiunto. 'La sua interpretazione al fianco di Bella Thorne nel ruolo del detective Timmons è al tempo stesso oscura e magnetica sullo schermo'.