TimGate
header.weather.state

Oggi 20 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Sarah snook run rabbit run elisabeth moss film
Sarah Snook al posto di Elisabeth Moss in un thriller-horror

CINEMA03 dicembre 2021

Sarah Snook al posto di Elisabeth Moss in un thriller-horror

di Giovanni Teolis

L’attrice famosa per il suo ruolo in “Succession” sarà ;protagonista del film “Run Rabbit Run”

La star della serie tv Succession, Sarah Snook, è stata scelta per il ruolo principale del thriller-horror Run Rabbit Run. L’attrice australiana prenderà il posto della precedentemente annunciata Elisabeth Moss, impossibilitata a prendere parte al progetto a causa di una sovrapposizione di impegni nel suo calendario.


Le riprese di Run Rabbit Run sono previste a inizio anno in Australia e vedranno la Snook interpretare una dottoressa della fertilità che nota lo strano comportamento della sua giovane figlia, motivo per cui sarà costretta a sfidare i suoi stessi valori, ma anche un fantasma dal suo passato.


Il film horror-thriller sarà diretto da Daina Reid, regista messasi in mostra con la serie televisiva The Handmaid's Tale di cui Elisabeth Moss è grande protagonista. Non è la prima volta però che la Reid lavora con Snook dal momento che le due artiste hanno lavorato insieme in occasione della realizzazione della miniserie australiana The Secret River.


Run Rabbit Run si basa su un'idea originale della premiata scrittrice australiana Hannah Kent, che farà tra l’altro il suo debutto come sceneggiatrice.