TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:37

 /    /    /  'Il Talento di Mr. Crocodile', il film per famiglie con Javier Bardem
'Il Talento di Mr. Crocodile', il film per famiglie con Javier Bardem

TRAILER11 agosto 2022

'Il Talento di Mr. Crocodile', il film per famiglie con Javier Bardem

di Tommaso Passera

Il trailer in italiano del film ispirato alla serie di libri per bambini di Bernard Waber

Dal 27 ottobre nei cinema italiani arriverà Il Talento di Mr. Crocodile, film per famiglie con protagonista il premio Oscar Javier Bardem. Il film, girato in live action, è ispirato alla serie di libri per bambini di Bernard Waber in cui si racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm. Nel cast oltre a Bardem anche Constance Wu, mentre nella versione italiana a cantare le canzoni è vincitore di Amici Luigi Strangis.

La sinossi

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle (voce italiana di Luigi Strangis), un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.


La regia de Il Talento di Mr. Crocodile è della coppia Will Speck e Josh Gordon, già dietro la macchina da presa di commedie come Blades of Glory – Due pattini per la gloria con Will Ferrell, Due cuori e una provetta con Jennifer Aniston e Jason Bateman e La festa prima delle feste con Jason Bateman e Olivia Munn. A ulteriore conferma della qualità produttiva del film anche la presenza in sceneggiatura di Will Davies già autore in passato di Johnny English, Dragon Trainer, Mia e il Leone Bianco e la miniserie tv Man vs. Bee di Netflix