TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:31

 /    /    /  the batman robert pattinson film trailer
“The Batman”, ecco il primo trailer ufficiale

CINEMA17 ottobre 2021

“The Batman”, ecco il primo trailer ufficiale

di Giovanni Teolis

La nuova versione del Cavaliere Oscuro (interpretato da Robert Pattinson) è oscura e violenta

La Warner Bros ha svelato all'evento DC Fandome il primo trailer (clicca qui) di The Batman . Nel video che dura quasi tre minuti si vede il Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson sconfiggere più criminali nonostante sia in netta minoranza e anche grazie ai poteri della sua corazza capace di proteggerlo dai proiettili. Il film è atteso nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 4 marzo.


Come si vede anche dal filmato, la nuova versione di Batman offerta dal regista Matt Reeves è oscura, tetra e decisamente violenta. Nel trailer si sente anche la voce di Pattinson dire: "La paura è uno strumento. Quando la luce colpisce il cielo, non è solo una chiamata. È un avvertimento". Nel film il grande avversario di Batman-Pattinson sarà l'Enigmista, interpretato da Paul Dano.


Nel trailer - accompagnato musicalmente da una cover di Something In The Way dei Nirvana - non si vede soltanto in azione Batman, ma anche altri personaggi iconici come la Catwoman interpretata da Zoë Kravitz e The Penguin interpretato da (un irriconoscibile) Colin Farrell, oltre che una Batmobile indistruttibile, capace di resistere e attraversare le esplosioni.


Nel cast del film figurano anche Paul Dano, John Turturro, Andy Serkis, Jeffrey Wright, Jeffrey Wright, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson.