TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer, tutti nello stesso film
Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer, tutti nello stesso film

ALL STAR06 agosto 2022

Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer, tutti nello stesso film

di Tommaso Passera

Super cast per 'The The Bikeriders' del regista statunitense Jeff Nichols

Nel nuovo film del regista Jeff Nichols, lo stesso di Mud e Midnight Special, ci sarà un cast di prim'ordine. Secondo quanto riportato da alcuni media americani tra i protagonisti ci saranno Austin Butler, l'attore che ha vestito i panni di Elvis nel recente omonimo biopic, Tom Hardy e la star di Killing Eve Jodie Comer. Il film in questione si intitola The Bikeriders ed è una storia ispirata alle fotografie di Danny Lyon e all'omonimo libro del 1967. Lyon con la stesura di quel libro voleva conoscere da più vicino le attività dei club motociclistici statunitensi e per meglio conoscerne la loro sottocultura viaggiò per anni con i Chicago Outlaws.


The Bikeriders racconterà la storia, ambientata negli anni '60, di un immaginario club di motociclisti del Midwest che nel corso di un decennio da luogo di ritrovo per gli outsider locali diventa una banda criminale.


Nichols per rendere possibile questo progetto ha deciso tra l'altro, alcuni mesi fa, di rinunciare alla regia dello spin off di A Quiet Place per cui era stato precedentemente scelto dopo il plauso della critica per film come Take Shelter e Midnight Special. Nonostante tra l'altro avesse iniziato a lavorare anche alla sceneggiatura, il regista ha deciso di abbandonare completamente il progetto per dedicare maggiore tempo e il massimo delle proprie energie a The Bikeriders. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare già a ottobre, ma non è stata ancora decisa una data di uscita della pellicola nei cinema.