TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  'Ticket to Paradise', il nuovo film con Julia Roberts e George Clooney
'Ticket to Paradise', il nuovo film con Julia Roberts e George Clooney

COPPIA 02 luglio 2022

'Ticket to Paradise', il nuovo film con Julia Roberts e George Clooney

Il trailer della nuova commedia romantica con i due attori premi Oscar

È stato rilasciato nei giorni scorsi il primo trailer di Ticket to Paradise, la nuova commedia romantica di cui sono protagonisti Julia Roberts e George Clooney. I due premi Oscar tornano a lavorare insieme dopo averlo già fatto in occasione di Ocean's Eleven, Ocean's Twelve e Money Monster - L'altra faccia della medaglia. Roberts ha recitato anche in Confessioni di una mente pericolosa, il debutto alla regia di Clooney nel 2002.


Roberts e Clooney in Ticket to Paradise interpretano una coppia di divorziati in disaccordo alle prese però con una missione comunque quella di impedire con ogni mezzo necessario alla loro figlia (Kaitlyn Dever) di commettere lo stesso errore, sposare un uomo appena conosciuto e gettare via la propria carriera. Verranno, invece, sorpresi dal potere delle seconde possibilità. 


'Se avessi letto qualcosa che pensavo fosse al livello di scrittura di 'Notting Hill' o al livello di divertimento folle di 'Il matrimonio del mio migliore amico', l'avrei fatto. Non esistevano prima di questo film che ho appena fatto e che Ol Parker ha scritto e diretto', ha detto l'attrice a proposito di Ticket to Paradise.


Ticket to Paradise è scritto insieme a Daniel Pipski e diretto da Ol Parker, noto soprattutto come regista del folgorante sequel Mamma Mia! Here We Go Again con Lily James e Meryl Streep, e come sceneggiatore di Marigold Hotel con Dame Judi Dench.