TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:46

 /    /    /  tom holland protagonista nuova trilogia spider man
Tom Holland protagonista di un’altra trilogia di Spider-Man

CINEMA29 novembre 2021

Tom Holland protagonista di un’altra trilogia di Spider-Man

di Giovanni Teolis

In attesa di vedere “Spider-Man: No Way Home” ecco le prime voci su tre nuovi film

A poche settimane dalla presentazione del nuovo atteso capitolo Spider-Man: No Way Home, arriva la notizia che Tom Holland, l’attore che interpreta Spider Man, sarà protagonista anche della nuova trilogia dedicata all'Uomo Ragno. Sebbene manchino conferme ufficiali dai diretti interessati, l’intesa tra Marvel e Sony è stata già trovata per rinnovare così la saga di uno dei supereroi più amati dal pubblico di tutto il mondo.


A rendere la notizia particolarmente credibile sono state anche le parole della produttrice Amy Pascal che ha ammesso esplicitamente dell'esistenza già di intese di massima tra Sony, la Marvel e Holland tanto da essere già allo studio la trama per la nuova trilogia. Queste le parole della Pascal:

“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel e non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film con Tom Holland. Abbiamo pensato a questa come una trilogia di film, e ora passeremo ai prossimi tre. No Way Home non è l’ultimo dei nostri film del MCU”

Il prossimo capitolo di Spider Man, No Way Home del regista Jon Watts, debutterà al cinema il 17 dicembre e segue Homecoming (2017) e Far From Home (2019), per un incasso totale di circa 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo e per questo il film di Sony con il maggior incasso di sempre. In No Way Home previste le presenze anche di Zendaya e Jacob Bataleon, oltre al ritorno dei cattivi di Spider-Man, Willem Dafoe (Green Goblin), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Electro).