TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:26

 /    /    /  Ecco il trailer in italiano di “Thor: Love and Thunder”
Ecco il trailer in italiano di “Thor: Love and Thunder”

GRANDE ATTESA24 maggio 2022

Ecco il trailer in italiano di “Thor: Love and Thunder”

di Tommaso Passera

Per la prima volta si può vedere anche l'aspetto terrificante di Cristian Bale nei panni del villain

Un Christian Bale irriconoscibile. E terrificante. La Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder dove si può vedere per la prima volta l'inquietante villain Gorr il Dio Macellaio interpretato dal premio Oscar Bale. Dopo un'ora dall'uscita, il trailer ha avuto più di due milioni di visualizzazioni solo sulla pagina YouTube di Marvel Entertainment. Il film uscirà nelle sale l'8 luglio.

<a data-cke-saved-href="https://www.comingsoon.it/film/thor-love-and-thunder/58016/video/?vid=38609" href="https://www.comingsoon.it/film/thor-love-and-thunder/58016/video/?vid=38609">Thor: Love and Thunder: Il Nuovo Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD</a>
Il film dei Marvel Studios Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio mai affrontato prima, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto dall'arrivo di assassino galattico noto come Gorr il Macellaio degli Dei (Christian Bale), che mira all'estinzione di tutti gli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che - con grande sorpresa di Thor - inspiegabilmente riesce a brandire il suo martello magico, Mjolnir. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per cercare di scoprire il mistero della vendetta del Dio Macellaio e fermarlo prima che sia troppo tardi.


Diretto dal regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi, che riprende anche il ruolo di Korg, nel cast del film figurano Chris Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista e Russell Crowe. Con Love and Thunder, Hemsworth diventa tra l’altro il primo attore Marvel ad aver girato quattro film sul proprio personaggio. L’ultima sua apparizione è stata in Avengers: Endgame (2019), quando Thor era depresso per aver fallito nel tentativo di fermare Thanos. Nel primo teaser di appena si poteva vedere Thor scegliere di abbandonare la vita da supereroe dopo gli eventi di Endgame.