TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  In arrivo un altro film da un romanzo di Stephen King
In arrivo un altro film da un romanzo di Stephen King

Il maestro del genere horror, Stephen King- Credit: Douliery Olivier / IPA | Ringraziamenti: FOTOGRAMMA

ADATTAMENTO11 agosto 2022

In arrivo un altro film da un romanzo di Stephen King

di Tommaso Passera

Si tratta dell'horror-thriller western 'I Vendicatori' uscito per la prima volta nel 1996

I Vendicatori, romanzo di Stephen King, pubblicato nel 1996 sotto lo pseudonimo di Richard Bachman, conoscerà presto un adattamento cinematografico. Al momento però non si conoscono gli attori che vi reciteranno e neppure quando inizieranno le riprese. Unica informazione la sceneggiatura è stat affidata a George Cowan.


L'horror-thriller western racconta la storia di una tranquilla cittadina dell'Ohio che viene sconvolta quando quattro furgoni contenenti "vendicatori" armati di fucile che terrorizzano gli abitanti della strada, uccidendo a sangue freddo chiunque sia abbastanza folle da avventurarsi all'aperto. A capo di questo improvviso assalto c'è una creatura malvagia che si è impossessata del corpo di un ragazzo autistico i cui genitori sono stati uccisi in una sparatoria alcuni mesi prima.


'Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il prolifico Stephen King e il suo team a questo progetto', ha dichiarato Susan Ferris, l'amministratore delegato di Bohemia Group, società che ha comprato i diritti del libro e che realizzerà la pellicola. 'I temi e i personaggi del romanzo risuonano in modo così potente e non vediamo l'ora di realizzare un film incredibile' ha sempre aggiunto Ferris. King a Deadline ha invece commentato così: 'Sono felice che l'emozione di 'The Regulators' stia arrivando sullo schermo. Sarà una cosa bella'.