Zoe Kravitz, recentemente grande protagonista femminile di The Batman di Matt Reeves, sarà la protagonista e produttrice di un thriller tutto rapine e spari intitolato The Sundance Kid Might Have Some Regrets. Il film è un adattamento dell'omonimo racconto della scrittrice Leyna Krow e, al momento, è in una fase ancora embrionale senza uno sceneggiatore e un regista.
La pellicola, ricalcando quanto è presente nel libro di partenza, è una ridefinizione del genere rapina con una storia incentrata su due gemelle che rapinano banche - uno con poteri soprannaturali e l'altra senza. Una gemella si chiama Maggie ed è il cervello e i muscoli del duo con la sua telecinesi, la sua superforza, la sua fluidità linguistica, la sua invincibilità e altro ancora, mentre la seconda dirige le operazioni e funge da narratrice della vicenda. Una vicenda che si concentra in particolare nel momento in cui le cose iniziano ad andare storte, quando le due gemelle si ritrovano sotto una grandinata di proiettili e Maggie inizia a mettere in discussione la vita che conducono.
The Sundance Kid Might Have Some Regrets non è l'unico adattamento su schermo dell'opera di Krow attualmente in fase di sviluppo. Il suo racconto Sinkhole è infatti un prossimo progetto in cui sono coinvolti - a diverso titolo - il regista horror Jordan Peele e l'attrice e produttrice Issa Rae.
Zoe Kravitz- Credit: James Warren/Shutterstock / Ipa-Agency.net / Fotogramma
RUOLO23 giugno 2022
Zoe Kravitz, prossima star di un film tutto rapine e spari
di Tommaso Passera
L’attrice di “The Batman” reciterà presto in “The Sundance Kid Might Have Some Regrets”
I più visti