TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  adele concerti rimandati covid video in lacrime
Adele, stop ai concerti: l'annuncio in lacrime sui social

Adele in lacrime sui social- Credit: B4859 / Avalon / IPA / Fotogramma

A CAUSA DEL COVID21 gennaio 2022

Adele, stop ai concerti: l'annuncio in lacrime sui social

di Silvia Marchetti

Il video della popstar inglese ha fatto il giro del web e allarmato i fan

Adele non si da pace. A causa del Covid-19, la cantante di Easy on me è costretta a fermare tutti i concerti previsti a Las Vegas. Lo ha annunciato la stessa artista in lacrime, in un toccante video postato sui social. Ecco cosa ha raccontato.

 

>>>ASCOLTA ADELE SU TIMMUSIC!

 

I 24 concerti che Adele avrebbe dovuto tenere al Caesar’s Palace, ogni venerdì e sabato fino a metà aprile, sono rimandati a data da destinarsi. La pandemia da Covid-19 ha causato ritardi nelle consegne e un focolaio all’interno del suo team. Gli spettacoli di “A Weekend with Adele” erano molto attesi dai fan e si annunciavano come la residenza più redditizia nella storia di Las Vegas.

 

"Mi dispiace così tanto. Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse una buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid - ha spiegato la cantante britannica, visibilmente provata e con la voce rotta dal pianto - È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo. Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto".

 

 

Secondo quanto riferito dalla stampa americana, ogni singolo concerto a Las Vegas avrebbe portato incassi per quasi 700mila dollari. Lo spettacolo aveva già venduto biglietti per circa 2 milioni di dollari, con pacchetti che costavano fino a 5.000 dollari.