TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 14:53

 /    /    /  adele hold on nuova canzone spot natale
Adele, svelata un'altra traccia di "30": ecco "Hold On"

Adele- Credit: IPA / Fotogramma

MUSICA10 novembre 2021

Adele, svelata un'altra traccia di "30": ecco "Hold On"

di Silvia Marchetti

Il brano, che farà parte del prossimo disco, è comparso in uno spot natalizio

I fan di Adele dovranno aspettare ancora una decina di giorni prima di poter ascoltare il nuovo album. Ma dopo Easy on me, il singolo apripista che sta dominando le classifiche di mezzo mondo, la cantautrice ha reso disponibile un'altra traccia di 30. Ecco di quale canzone si tratta.

 

>>>ASCOLTA ADELE SU TIMMUSIC!

 

Il brano in questione è Hold On, canzone che ha debuttato a sorpresa in uno spot natalizio targato Amazon, intitolato "Kindness, the Greatest Gift" (La gentilezza, il dono più grande).

 

"I swear to god I’m such a mess / The harder that I try, I regress. Right now, I truly hate being me", canta Adele in un passaggio dei 30 secondi di ballata al pianoforte, resi disponibili della sua nuova canzone. E ancora, sul finale: "Let time be patient / Let pain be gracious / Just hold on, just hold on / I will survive".

 

L'album 30 uscirà il prossimo 19 novembre. Come l'artista britannica ha dichiarato, si tratta del disco della rinascita, ideato "nel periodo più turbolento" della sua vita (dopo il divorzio da Simon Konecki). Il progetto è il quarto della sua carriera e contiene brani che sono in gran parte dedicate al figlio Angelo, lettere attraverso le quali Adele cerca di spiegare cosa le è capitato negli ultimi anni e il motivo che l'ha portata a separararsi dal padre.