TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:15

 /    /    /  adele show tv 14 novembre 2021 dove vederlo
Adele presenta il nuovo album "30" in tv: dove vedere lo show

Adele- Credit: IPA / Fotogramma

MUSICA E TV20 ottobre 2021

Adele presenta il nuovo album "30" in tv: dove vedere lo show

di Silvia Marchetti

"One Night Only" andrà in onda il 14 novembre, la star sarà intervistata da ;Oprah Winfrey

Adele è tornata dopo anni di silenzio. Lo ha fatto con Easy on me, un brano inedito da brividi, potente e disarmante. Il nuovo album arriverà il 19 novembre, ma la star britannica ha deciso di fare un enorme regalo a tutti i suoi fan. Ecco qual è la sua sorpresa.

 

>>>ASCOLTA EASY ON ME SU TIMMUSIC!

 

Adele non canta in pubblico da ben quattro anni, dal tour legato al terzo album 25 (con gran finale allo stadio di Wembley, a Londra, e record di quasi 3 milioni di biglietti staccati).

 

La cantante, per il suo ritorno sul palco, ha scelto di fare le cose in grande. Il 14 novembre, cinque giorni prima dell'uscita di 30, Adele sarà protagonista di uno show trasmesso dalla Cbs, una delle più importanti emittenti televisive statunitensi. E tornerà a parlare del suo futuro, in un'intervista senza filtri.

 

L'evento televisivo, intitolato "Adele: One Night Only", vedrà l'artista londinese offrire agli spettatori un'anteprima del disco. Durerà due ore, durante le quali canterà i nuovi brani e si racconterà a cuore aperto alla celebre conduttrice Oprah Winfrey.

 

Lo show sarà registrato a Los Angeles, ma non è dato sapere al momento se oltre alla Cbs, che ne ha acquisito i diritti, sarà trasmesso anche da altre emittenti, magari nel Vecchio Continente.