TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:48

 /    /    /  anna 3 di cuori lazza canzone
ANNA torna con "3 di cuori" e duetta con Lazza

ANNA- Credit: Simone Biavati

COLLABORAZIONE27 aprile 2022

ANNA torna con "3 di cuori" e duetta con Lazza

di Silvia Marchetti

Nuovo singolo dopo il successo di "Drippin' in Milano" e "Bando"

Dopo il boom dei suoi ultimi singoli, ANNA è pronta a stravolgere le carte della scena rap italiana. Ironica e pungente, la giovane artista genovese torna sulle scene con 3 di cuori, in coppia con il rapper multiplatino Lazza. Il brano sarà disponibile su TIMMUSIC da venerdì 29 maggio.

 

>>>ASCOLTA ANNA SU TIMMUSIC!

 

3 di cuori è una drill banger energica e potente, con un ritornello che rimane subito in testa e perfetta per i club. Lo stile di scrittura di ANNA è come sempre graffiante e irriverente, senza fronzoli e sempre diretto e incisivo (“fan**lo chi dice che mi faccio scrivere i testi", rappa in una delle strofe del brano).

 

 

Il tema della canzone rimanda al tre di cuori, la carta che rappresenta la sconfitta e la vittoria in amore allo stesso tempo. Il brano è prodotto da Andry the Hitmaker e Young Miles. La cover del singolo è stata realizzata da Corrado Grilli, in arte Mecna, per le grafiche, mentre lo scatto è di Simone Biavati.

 

3 di cuori segna anche la collaborazione tra ANNA e Lazza. L’artista ha da poco pubblicato il suo terzo album in studio Sirio, che ha debuttato alla prima posizione della classifica italiana (FIMI). Nel disco spiccano le collaborazioni con Sfera Ebbasta, Noyz Narcos, Geolier, Takagi & Ketra e le stelle del rap mondiale Tory Lanez e French Montana.

 

Classe 2003, con oltre 563mila follower su Instagram, ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. Il suo singolo di debutto Bando ha ottenuto un successo mondiale che le hanno regalato il doppio disco di Platino in Italia nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman).

 

La giovane rapper appena maggiorenne ha deciso di mostrare tutto il suo carattere prima con il freestyle Squeez #1, poi con Drippin in Milano, certificato Platino in Italia. La canzone ha raggiunto la prima posizione come brano più virale sulla piattaforma TikTok.