TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Il ritorno degli Aqua, la band di ''Barbie Girl''
Il ritorno degli Aqua, la band di ''Barbie Girl''

Gli Aqua- Credit: Universal Music

DOPO 25 ANNI17 agosto 2022

Il ritorno degli Aqua, la band di ''Barbie Girl''

di Silvia Marchetti

Li rivedremo a settembre, sul palco dell'Arena di Verona

La band pop-dance danese degli Aqua, formati dalla cantante Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted, sono pronti a tornare sulle scene per festeggiare i 25 anni del loro più grande successo, la hit Barbie Girl. Ecco cosa bolle in pentola. 

 

>>>ASCOLTA GLI AQUA SU TIMMUSIC!

 

Gli Aqua hanno deciso di ristampare l'album Aquarium in due nuove versioni viniliche. Usciranno il prossimo 9 settembre. Il pre-order è già partito e dà la possibilità di scegliere tra vinile rosa o bianco, entrambe corredate di un nuovo booklet, adesivi e molte altre sorprese per i fan di ieri e di oggi. 

 

Il disco originale, uscito nel 1997, è diventato uno dei più venduti in assoluto della seconda metà degli anni Novanta. Aquarium è ormai un classico dell'eurodance, soprattutto grazie ai suoi singoli Barbie Girl, che di recente è stato riproposto anche in versione acustica, Doctor Jones, Roses Are RedMy Oh My e Lollipop (Candyman).

 

Gli Aqua saliranno sul palco dell'Arena di Verona il 12, 13 e 14 settembre, super ospiti dello show di Amadeus che celebra la musica dagli anni '60 ai '90. Un incredibile viaggio nel tempo per far rivivere 40 anni di hit iconiche della musica italiana e internazionale.