TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:15

 /    /    /  avril lavigne nuovo singolo bite me
Avril Lavigne torna con il nuovo singolo "Bite me"

Avril Lavigne- Credit: Warner Music

SU TIMMUSIC17 gennaio 2022

Avril Lavigne torna con il nuovo singolo "Bite me"

di Silvia Marchetti

La cantante canadese debutta con la ;DTA Records di Travis Barker

La star canadese Avril Lavigne, dopo due anni di silenzio discografico, torna con un nuovo singolo. Ecco Bite Me.

 

>>>ASCOLTA BITE ME DI AVRIL LAVIGNE SU TIMMUSIC!

 

Per celebrare Bite me, la cantautrice, designer e filantropo, nominata 8 volte ai Grammy Award, si è esibita al "The Late Show With James Corden" lo scorso 10 novembre. Il singolo segna anche il suo debutto con DTA Records, fondata da Travis Barker, in venture con la storica Elektra Music Group.

 

Bite Me è stata prodotta dallo stesso Barker, da John Feldmann e Mod Sun. Il video ufficiale della nuova canzone di Avril Lavigne è diretto da Hannah Lux Davis ed è ora nella fase finale di produzione.

 

La scorsa settimana Avril ha condiviso un post su TikTok nel quale annunciava il suo contratto con la DTA Records con un video insieme a Travis: i due si sono esibiti sulle note di Bite Me. Il post ha avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni e 1,5 milioni di like in pochi giorni.

 

Avril ha inoltre conquistato il web a inizio anno con il suo primo post su TikTok: il post virale di Sk8er Boi con la leggenda dello skateboard Tony Hawk, ha raggiunto 34 milioni di visualizzazioni e 6,7 milioni di like.

 

Dando il benvenuto ad Avril alla DTA Records, Barker ha affermato: "Io e Avril siamo amici da tanto tempo, ma ero un suo grande fan prima ancora di conoscerci. Lei è veramente tosta e un’icona, sia come performer che come autrice che per presenza. Siamo stati in studio insieme ad inizio anno e ci siamo divertiti così tanto che le ho chiesto di unirsi al team della DTA. Sono così felice che sia ora parte dell’etichetta. Non vedo l’ora che tutti sentano la musica incredibile che sta per arrivare".

 

"Ho sempre ammirato Travis e la sua musica - ha racocntato Avril Lavigne - La prima volta che abbiamo lavorato insieme è stato 15 anni fa per il mio album ‘The Best Damn Thint’ e sono veramente fiera del producer che è diventato oggi. Trascorriamo tantissimo tempo a scrivere canzoni e a lavorare all’album e, firmando per la DTA, mi è sembrato di aver trovato una nuova casa sia per me che per la mia nuova musica. Travis capisce perfettamente la mia visione artistica e creativa e i miei obiettivi a questo punto della mia carriera. Sono entusiasta di pubblicare ‘Bite Me’. È un inno alla conoscenza del proprio valore, su ciò che si merita e sul non dare una seconda possibilità a chi non se la merita".