TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  baby k alvaro soler canzone non dire una parola significato
Baby K e Alvaro Soler, la loro prima hit insieme è "Non dire una parola"

Baby K e Alvaro Soler- Credit: JMG Project

MUSICA07 settembre 2021

Baby K e Alvaro Soler, la loro prima hit insieme è "Non dire una parola"

di Silvia Marchetti

Un duetto passionale e travolgente che racconta una storia d'amore giunta a un bivio

Per la prima volta la regina delle hit italiane Baby K incontra il cantautore spagnolo-tedesco Alvaro Soler per regalare al pubblico italiano, e non solo, un singolo inedito dal titolo Non dire una parola, disponibile da venerdì 10 settembre in radio e su TIMMUSIC. Ecco di cosa parla il testo del brano.

 

>>>ASCOLTA BABY K SU TIMMUSIC!

 

Non dire un parola è un duetto passionale e travolgente scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef.

 

“Questo brano racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti a un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante - racconta Baby K - Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel pezzo non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi".

 

Il brano inedito sarà inserito digitalmente nell’ultimo album della cantautrice italiana Donna sulla Luna, album che contiene anche i successi Non Mi Basta Più feat Chiara Ferragni, Playa, Buenos Aires, Pa ti feat Omar Montes e Mohicani.

 

Alvaro Soler si aggiunge così all’elenco di collaborazioni italiane e internazionali presenti nell’ultimo album di Baby K: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni e gli esponenti della scena urban italiana Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.

 

L'artista ha anche già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il “Donna sulla Luna Tour 2022". Queste le date confermate:

 

venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;

sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;

venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma

sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

 

Momento felice anche per Alvaro Soler, reduce da un'estate di grandi hit da alta classifica, come Magia, Si te vas e Mañana. Il cantautore si esibirà il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 marzo al Fabrique di Milano.

 

>>>ASCOLTA ALVARO SOLER SU TIMMUSIC!