TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:04

 /    /    /  Cosa canterà Baby K al Milano Pride
Cosa canterà Baby K al Milano Pride

Baby K- Credit: Sony Music

IL 2 LUGLIO30 giugno 2022

Cosa canterà Baby K al Milano Pride

di Silvia Marchetti

Grande attesa per la performance della voce di 'Bolero'

Dopo la partecipazione nel 2019, Baby K torna protagonista del Milano Pride. Sarà infatti la voce di Bolero ad animare il grande evento finale di sabato 2 luglio, all'Arco della Pace.

 

>>>ASCOLTA BABY K SU TIMMUSIC!

 

La forza dell'autodeterminazione, l'importanza della lotta a sostegno dei valori in cui si crede, la resistenza, l'amore che conta sopra ogni cosa sono temi che Baby K affronta non solo nelle sue canzoni, ma che porta avanti anche nella vita di tutti i giorni e che celebrerà sul palco del Milano Pride.


'Sono onorata di tornare - ha spiegato l'artista all'Ansa - per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l'amore in tutte le forme e in tutti colori, grazie Milano Pride'.

 

Ma cosa farà Baby K? La cantante porterà live tutti i suoi grandi successi, da Roma Bangkok a Non mi basta più, fino al suo nuovo singolo Bolero, nato in collaborazione con Mika. Bolero è caratterizzata da un ritmo uptempo e da un sound che strizza l'occhio a sfumature synthwave anni '80: energia e calore che travolgeranno anche il popolo del Milano Pride.