TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  La canzone dei BTS con Snoop Dogg e Benny Blanco
La canzone dei BTS con Snoop Dogg e Benny Blanco

Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg- Credit: Universal Music Italy

COLLABORAZIONI05 agosto 2022

La canzone dei BTS con Snoop Dogg e Benny Blanco

di Silvia Marchetti

Si intitola ''Bad decisions'' ed è già su TIMMUSIC

L'artista e super produttore Benny Blanco, i fenomeni del K-pop BTS e l'icona del rap Snoop Dogg hanno pubblicato un singolo a sorpresa: si intitola Bad decisions ed è già disponibile per l'ascolto in streaming su TIMMUSIC.

 

>>>ASCOLTA IL BRANO SU TIMMUSIC!

 

Bad decisions (accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Ben Sinclair) è il primo singolo tratto dal nuovo album di Benny, in uscita quest'anno. ''Mi sto ancora dando pizzicotti per vedere se sto sognando – ha raccontato - Non posso credere di avere una canzone con Jin, Jimin, V e Jung ook dei BTS e Snoop Dogg. Non suona reale!''.

 

Benny Blanco, pluripremiato artista, produttore, cantautore e musicista, ad oggi vanta oltre 8 miliardi di stream con i suoi due album Friends keep secrets e Friends keep secrets 2. Ha realizzato collaborazioni di grande successo con star mondiali della musica (per le quali ha anche scritto e prodotto canzoni) del calibro di Rihanna, Katy Perry, Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Khalid, Maroon 5, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Juice WRLD, Wiz Khalifa, J Balvin, Tainy, Kanye West, Calvin Harris e tanti altri. 

 

I BTS, invece, sono la band icona del K-Pop, il gruppo sudcoreano più famoso al mondo che ha conquistato i cuori di milioni di fan fin dal debutto nel 2013. I membri sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire coi fan. Ad oggi hanno collezionato sei numeri uno in classifica Billboard Hot 100 in poco più di un anno e si sono esibiti in stadi sold-out in tutto il globo. Sono anche stati nominati dal TIME, ''Entertainer of the Year'' nel 2020 e, per due anni consecutivi, ''Miglior Gruppo dell'anno'' ai Grammy Awards, oltre ad aver ricevuto numerosi premi ai Billboard Music Awards, American Music Awards e MTV Video Music Awards.

 

Snoop Dogg, infine, è il magnate dell'industria dell'intrattenimento globale. Regna da oltre tre decadi nel campo della musica rap, continuando a rinnovarla. Rapper, cantante, autore, attore, produttore, dj, businessman, icona e personalità fra le più influenti sui media di tutto il mondo, Snoop Dogg lavora anche nell'industria tecnologica del web 3.0, per numerosi brand e nell'industria del food and beverage.