TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Il nuovo disco di Beyoncé, cosa sappiamo
Il nuovo disco di Beyoncé, cosa sappiamo

Beyoncé- Credit: B4859 / Avalon / Ipa / Fotogramma

IL RITORNO17 giugno 2022

Il nuovo disco di Beyoncé, cosa sappiamo

di Silvia Marchetti

"Renaissance" uscirà il il 29 luglio

Sei anni dopo Lemonade, l'icona della musica pop e R&B mondiale Beyoncé sta per tornare con un album di inediti, Renaissance, fuori il 29 luglio. Ecco alcune anticipazioni. 

 

>>>ASCOLTA BEYONCE' SU TIMMUSIC!

 

Beyoncé comincia una nuova fase della sua brillante carriera. La notizia dell'arrivo di un nuovo disco è stata confermata da tutte le più importanti riviste musicali del mondo. La nuova raccolta di Lady Knowles si chiamerà Renaissance e sui social è già stata anticipata da una cover completamente a sfondo nero in cui appare la scritta “act i RENAISSANCE”, fedele al commento della cantante e musicista statunitense che, su Instagram, ha ammesso: “Sento che sta per emergere un rinascimento e io ne voglio fare parte”.

 

Secondo le prime indiscrezioni, l'album avrà una tracklist di ben 16 inediti. Non ci resta che attendere nuovi indizi, magari direttamente dall'ex Destiny's Child. Nei prossimi giorni la cantante 41enne sarà in Italia, protagonista, insieme a Monica Bellucci e Jennifer Lopez, di un evento promosso da Dolce&Gabbana a Siracusa.