TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Beyoncé, ecco la nuovissima "Break my soul"
Beyoncé, ecco la nuovissima "Break my soul"

Beyoncé- Credit: RUBA / Ipa / Fotogramma

SU TIMMUSIC22 giugno 2022

Beyoncé, ecco la nuovissima "Break my soul"

di Silvia Marchetti

Primo assaggio di "Renaissance", il disco in arrivo a fine luglio

Beyoncé è ufficialmente tornata con nuova musica. Dopo aver annunciato l'arrivo di un progetto ricco di inediti, l'ex Destiny's Child ha fatto ascoltare il primo singolo estratto, Break my soul. Un assaggio dell'album Renaissance che ha subito entusiasmato i fan. Ecco la canzone, già disponibile su TIMMUSIC. 

 

>>>ASCOLTA BREAK MY SOUL SU TIMMUSIC!

 

Il brano è caratterizzato da un ritmo house contagioso ed è una delle 16 tracce del disco fuori il 29 luglio. Renaissance arriva a sei anni di distanza dal precedente album di Beyoncé, Lemonade del 2016.

 

Le sonorità di Break my soul sono decisamente anni ’90: nel pezzo la cantante 41enne campiona sia la famosissima Show Me Love di Robin S, sia Explode di Big Freedia, con cui Beyoncé ha collaborato ai tempi di Formation.

 

Ma cos'altro sappiamo del disco RenaissanceVariety ha riferito che l’album conterrà brani dance e country e che Raphael Saadiq e Ryan Tedder degli OneRepublic sono tra i produttori. Un articolo di British Vogue ha anche fornito alcune descrizioni delle ispirazioni dell’album: garage anni ’90 ed eccessi anni ’80.