TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  Biagio Antonacci sul palco del Jova Beach Party
Biagio Antonacci sul palco del Jova Beach Party

Biagio Antonacci con Lorenzo Cherubini- Credit: Michele ''Maikid'' Lugaresi

A BARLETTA01 agosto 2022

Biagio Antonacci sul palco del Jova Beach Party

di Silvia Marchetti

Un weekend indimenticabile per il pubblico pugliese...

Biagio Antonacci è stato il super ospite di Lorenzo Jovanotti per la seconda data barlettana del Jova Beach Party. Dopo il successo della prima tappa pugliese, domenica 31 luglio il Lungomare Pietro Mennea è stato nuovamente invaso da migliaia di persone che hanno cantato e ballato fino a tarda serata. Ecco come è andata. 

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST ASPETTANDO IL JOVA BEACH PARTY 22!

 

''Che immensa figata è Jova Beach Party! GRAZIE BARLETTA! Biagio Antonacci oggi è arrivato, abbiamo provato al volo qualche suo classicone nel backstage e via, alla sera abbiamo suonato di fronte all'oceano pacifico della #jovabeachpeople ed è stato bellissimo. Ieri sera Giuliano Sangiorgi e Checco Zalone, sia ieri che oggi Gianni Morandi, il grandisismo. #jovabeachparty2022 è un sogno, grazie amici, mi commuovo. Ci vediamo il 5 e il 6 agosto a Lido di Fermo per altre due feste'', ha scritto su Instagram Lorenzo Cherubini, subito dopo essere sceso dal palco di Barletta. 

 

Fin dal primo pomeriggio, sui tre palchi del Jova Beach, si sono alternati tanti ospiti italiani e internazionali, da Après la Classe ad Ackeejuice Rockers, da Dj Moiz e Dj Delta a Sofiane Saidi e Santrofi. Poi la grande festa finale sul Main Stage con Biagio Antonacci e i suoi successi.

 

L'artista milanese, di origine pugliese, si è scatenato con Jovanotti sulle note di Iris, Non vivo più senza te e Sognami, per poi tornare sul palco a cantare, con l'ex suocero Gianni Morandi, la sempreverde C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e Rolling stones. 

 

Le prossime date del Jova Beach Party 2022 saranno a Fermo, nelle Marche, il 5 e 6 agosto. 

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022


>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 
Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.