
Billie Eilish e il libro in cui racconta la storia della sua vita
Un viaggio intimo che racconta la fantastica storia della voce di "bad guy"
A maggio uscirà l'atteso libro che racconta la storia di Billie Eilish, fenomeno della musica mondiale.
>>>ASCOLTA LE HIT DI BILLIE EILISH!
Billie Eilish
L’icona pop della Generazione Z si racconta in Billie Eilish, il suo primo libro ufficiale che uscira’ l’11 maggio in contemporanea mondiale e sarà pubblicato in Italia da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa. La giovane cantautrice statunitense (non ha ancora 20 anni) descrive in modo intimo e profondo la sua vita: "Ho passato moltissimo tempo a spulciare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io", spiega la cantante.
Una storia incredibile
Billie Eilish scrive e pubblica il primo brano a soli 11 anni, salvo poi ripudiarlo considerandolo non all'altezza. Il titolo è Fingers Crossed. Il primo assaggio di fama arriva nel 2015 col brano Ocean Eyes scritto dal fratello Finneas. Tra i due c'è una profonda complicità artistica: quello che Billie percepisce Finneas lo trasforma in canzone.
Nel 2019 porta a casa 34 riconoscimenti e nel 2020 ottiene sei nomination ai Grammy Awards aggiudicandosi cinque statuette di cui quattro nelle categorie principali. Billie Eilish è in assoluto la musicista più premiata dello scorso anno ed è l’artista femminile più amata e ascoltata della sua generazione. E i recenti successi musicali, My Future, Therefore I am e No time to die, confermano il suo incredibile talento e la sua continua crescita personale e artistica.