TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:32

 /    /    /  Blanco, concerto rinviato: cosa è successo al cantante
Blanco, concerto rinviato: cosa è successo al cantante

Blanco- Credit: Michele Nucci / Ipa / Fotogramma

L'ANNUNCIO21 giugno 2022

Blanco, concerto rinviato: cosa è successo al cantante

di Silvia Marchetti

Lo ha comunicato l'artista con un post sui social

Disavventura per Blanco. La voce di Brividi e Blu Celeste ha avuto un incidente che lo ha costretto a rimandare, a data da destinarsi, il concerto in programma a Genova il 24 giugno. Ecco come sta l'artista e cosa ha raccontato sui social. 

 

>>>ASCOLTA BLANCO SU TIMMUSIC!

 

"Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ma ora sto bene) - ha fatto sapere il cantante su Instagram, con tanto di video che lo ritrae, molto triste, in un letto di ospedale - La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo".

 

Blanco non ha spiegato come e dove sia avvenuto l'incidente. L'importante, come fanno sapere i fan in molti commenti al suo post IG, è che il 19enne stia bene e possa tornare presto a emozionare e divertire con le sue performance live. Augurio che arriva anche da parte di molti colleghi, da Nek a Shade, passando per Tedua e Geolier. 

 

Il suo tour estivo (sold out ovunque) è partito lo scorso 18 giugno da Locarno, al Connection Festival. Il prossimo venerdì Blanco era atteso al festival Goa Boa, nel capoluogo ligure. Le prossime date previste dal calendario sono quelle dell’8 luglio a Ferrara, del 9 ad Alba, del 15 a Udine, del 17 a L’Aquila, del 21 a Lucca e del 23 a Servigliano. Dopo le tappe di Roma, Catania, Matera, Gallipoli, Cattolica e Olbia, il talento di Desenzano chiuderà a Milano con una doppia data all’Ippodromo di San Siro i prossimi 16 e 17 settembre.