TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 12:33

 /    /    /  blind x factor nuova canzone non mi perdo piu
Tutto su "Non mi perdo più", la nuova hit di Blind

Blind- Credit: Tadyellow

X FACTOR 23 gennaio 2022

Tutto su "Non mi perdo più", la nuova hit di Blind

di Silvia Marchetti

L'artista 22enne torna sulle scene dopo l'enorme successo di "Cuore nero"

Blind, la rivelazione di X Factor 2020, dopo l’enorme successo di Cuore Nero, oltre 23 milioni di stream, certificato platino e le collaborazioni con diversi artisti come Guè Pequeno e Nicola Siciliano, Mameli, Nashley e Giaime, torna con il nuovo singolo Non mi perdo più’. Il brano è già disponibile su TIMMUSIC.

 

>>>ASCOLTA NON MI PERDO PIU' SU TIMMUSIC!

 

"Ti capiterà nella vita di avere certezze che si trasformano in dubbi, ostacoli sulla tua strada e gli affetti che avresti voluto a fianco per tutta la vita se ne vanno. In questo periodo così difficile per tutti, ognuno di noi deve aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un'isola sicura. Per me è stato l’amore", ha raccontato Blind a proposito del suo nuovo singolo.

 

Blind sta anche vivendo una nuova esperienza come conduttore radiofonico su RDS Next, la web radio di RDS, con un programma tutto suo che si chiama Newsic Friday in onda il venerdì dalle 14 alle 16. Blind, insieme ad altri conduttori, parla delle novità musicali, anche con ospiti e va alla scoperta di artisti emergenti intervistandoli per raccontare la loro storia.

 

Chi è Blind?

Franco Rujan, in arte Blind, ha solo 22 anni, è nato a Perugia, ma vive a Milano da diverso tempo. Vuole riscattare il suo passato attraverso la sua musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica.

 

Ha partecipato all’edizione di X Factor 2020 nella categoria Under Uomini, dove ha colpito da subito giudici e pubblico: il brano Cuore Nero con cui si è presentato, ha superato 23 milioni di stream. Arrivato in finale, Blind ha pubblicato insieme agli altri finalisti il suo primo EP, dal titolo Cuore Nero, che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e Hola, un inedito prodotto da Frankie Watch.

 

L’EP ha riscosso un grande successo e in particolare l’omonimo singolo ha conquistato la certificazione di disco di platino. A febbraio 2021 è tornato con Promettimi feat Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Ad aprile è uscito invece Non cambi mai, il singolo di Mameli che vede la partecipazione di Blind e di Nashley. A giugno 2021 Blind ha dato alle stampe il suo primo libro "Cicatrici", che racconta la sua incredibile storia.