La playlist di TIMMUSIC con le hit che ci hanno fatto ballare nel 2020
Elodie, Boomdabash, Karol G, David Guetta, Dua Lipa, Aiello, Ghali e...
Il 2020 è stato un anno da dimenticare per i motivi che tutti, purtroppo, conosciamo.
>>>ASCOLTA LA PLAYLIST TUTTA DA BALLARE!
Elodie, che a marzo vedremo sul palco di Sanremo in veste di co-conduttrice per una sera, è stata una delle protagoniste del 2020. Tra i vari successi della cantante scoperta ad Amici, spicca Guaranà, pezzo ritmato dal sapore esotico nel quale l'artista mostra tutta la sua sensualità e il suo talento. Ascoltarla oggi, nel bel mezzo di un mese difficile e malinconico come gennaio, ci riscalda il cuore e ci fa tornare con la mente all'estate.
Ma la hit di Elodie non è l'unica che ha acceso il 2020: tra le canzoni che più ci hanno fatto cantare e ballare c'è anche Karaoke dei Boomdabash con Alessandra Amoroso, così come Good Times di Ghali, con quel fischiettio contagioso che proprio non vuole levarsi dalla testa. E che dire di Dorado di Mahmood? Ipnotizzante, come del resto lo sono tutti i suoi singoli.
Aiello, con la sua Vienimi (a ballare) ci ha conquistati fin dalle primissime note, e lo stesso potere su di noi lo ha avuto (e lo ha ancora adesso) la bellissima Mediterranea di Irama, forse il primo vero tormentone dello scorso anno.
Dando uno sguardo alla lista di pezzi internazionali, invece, TIMMUSIC ripropone un brano che è stato per molte settimane ai vertici delle classifiche di mezza Europa: stiamo parlando di Jerusalema di Master KG (una vera ossessione per alcuni), che abbiamo ballato fino allo sfinimento. Prima dell'estate ci siamo divertiti, anche se rinchiusi nelle nostre case, con Tusa della star colombiana Karol G, e con Tick Tock dei Clean Bandit insieme a 24kGoldn.
David Guetta, il re assoluto dei successi dance, ha sfornato nel 2020 Let's Love (con quel fenomeno che di nome fa Sia) e Kill me slow (contenuto nell'album New Rave). Dua Lipa ha incantato con l'elettrizzante Levitating (riproponendola anche in duetto con Madonna), mentre i Purple Disco Machine ci hanno fatto tuffare negli anni Ottanta con Hypnotized. Nella speciale playlist tutta da ballare firmata TIMMUSIC ci sono anche hit di Doja Cat, Joel Corry, Black Eyed Peas, Robin Schulz, Bad Bunny e Lost Frequiences.