TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  canzoni dance playlist timmusic
La playlist di TIMMUSIC con i brani dance più hot del momento

Le hit dance più belle del 2020- Credit: TIMMUSIC

MUSICA26 settembre 2020

La playlist di TIMMUSIC con i brani dance più hot del momento

di Silvia Marchetti

Le hit di Kygo, Topic, Dua Lipa, Benny Benassi, The Weeknd, Purple Disco Machine e...

Anche se l'estate è finita, e le discoteche sono ancora chiuse a causa dell'emergenza coronavirus, la voglia di ballare e di divertirsi non deve mancare mai. Questo pazzo 2020 ci ha regalato tantissime canzoni dance che continuano a invadere le radio e a scalare le classifiche streaming e di vendita. TIMMUSIC ne ha scelte alcune davvero esplosive, le più belle e hot del momento. Ecco la speciale playlist.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST HOT DANCE!

 

Topic, dj e produttore tedesco, è stato uno dei grandi protagonisti dell'estate 2020. Con la sua Breaking Me ha animato le spiagge italiane e conquistato le chart di mezza Europa (il suo pezzo dance è ancora altissimo nella TOP 50 TIMMUSIC). Ora il 28enne di Solingen ci delizia con un'altra splendida canzone, Why Do You Lie To Me, featuring Lil Baby.

 

Anche Kygo, pianista e dj norvegese, è una garanzia di talento, energia e divertimento. La sua versione di Hot Stuff, capolavoro del 1979 di Donna Summer, lascia senza fiato. Non è la prima volta che l'artista si cimenta in collaborazioni importanti e in progetti sperimentali che riprendono grandi classici della musica mondiale: nel suo repertorio ci sono infatti anche rivisitazioni delle hit di Tina Turner e Whitney Houston.

 

La speciale playlist hot dance di TIMMUSIC include anche gli ultimi successi degli italianissimi Gigi D'Agostino (con Hollywood) e Benny Benassi, con Just Miss Love e Until The End of Summer, oltre ai brani di Ava Max, artista rivelazione dell'anno che ha da poco pubblicato il suo primo vero album (tra le tracce, pezzi bomba come Kings & Queens e Sweet But Psycho.

 

E non poteva mancare Dua Lipa, popstar che nel suo ultimo disco, Future Nostalgia, ha sorpreso tutti con brani dance in stile anni Ottanta e duetti pazzeschi, come quello con il suo (e nostro) mito: Madonna, nella nuova versione di Levitating. E a proprosito di sound anni Ottanta, ecco il fenomeno Purple Disco Machine con Hypnotized (costantemente ai vertici delle classifiche). Presente anche The Weeknd, che continua a sfornare hit strepitose dal ritmo contagioso, come In Your Eyes, sulla scia della precedente Blinding Lights.

 

>>>SCOPRI TUTTE LE ALTRE HIT DANCE DELLA PLAYLIST!